Chi siamo

Sessant'anni di esperienza e impegno nell'autoriparazione a Udine

Friulanarettifiche è da più di sessant'anni un riferimento assoluto nell'autoriparazione a Tavagnacco, dove l'officina ha sede, e in tutta la provincia di Udine, grazie a servizi che comprendono lavorazioni meccaniche, revisioni e preparazioni di motori per competizioni. 

I meccanici dell'officina conoscono minuziosamente i motori Porsche 356, 912 e 911 prime serie e da anni effettuano la revisione dei motori cosiddetti “PRE-A” (type 369, 506, 527, 546, 528, 589). 
Avrai a tua disposizione anche un ampio magazzino di ricambi originali e aftermarket, nonché la possibilità di contattare direttamente i migliori fornitori europei e americani di parti speciali.
Vai alla revisione motori

Restauri e revisioni

Friulanarettifiche di Tavagnacco, in provincia di Udine, è specializzata nei servizi di restauro motoristico con fedele ricostruzione e ripristino delle parti meccaniche con possibilità di elaborazioni e migliorie.
Il personale del centro di autoriparazione possiede la manualistica completa e originale Porsche, nonché un'articolata selezione di letteratura specifica internazionale. Grazie alla convenzione con una struttura convenzionata con banco prova, i meccanici Friulanarettifiche potranno verificare con assoluta precisione le curve di potenza e coppia di auto di ogni marca e modello.

Un esperto motorista al tuo servizio

In attività da più di sessant'anni, Friulanarettifiche di Tavagnacco, in provincia di Udine, ha esteso i suoi servizi di riparazione a tutto l'ambito motoristico, accumulando esperienze specifiche e successi nel settore.

L'officina, dotata di vasca di lavaggio a ultrasuoni, può fornirti di un servizio integrato di restauro e riparazione di carburatori e spinterogeni, provvedere all'equilibratura statica e dinamica delle parti in movimento, alla saldatura di metalli di qualsiasi genere e alla ricostruzione di parti usurate.
Scopri il servizio di alesatura
Contatta gli specialisti dell'autoriparazione per info e preventivi: basta una mail
Compila il modulo
Share by: